2.000 volte grazie
Bitcoin Train supera i 2.000 iscritti. La community continua a crescere. Per festeggiare il traguardo, 25% di sconto sugli abbonamenti alla newsletter
L’interesse nei confronti di Bitcoin cresce tradizionalmente in momenti di entusiasmo sui mercati. Ugualmente, si sgonfia quando le quotazioni scendono.
Il pattern fa sì che l’andamento dei prodotti informativi a tema Bitcoin abbia una correlazione molto stretta con l’andamento del suo prezzo. Ebbene tale correlazione, nel caso di Bitcoin Train, è davvero minima.
Questa newsletter ha visto la luce nel momento in cui è iniziata la fase calante del tipico ciclo economico di Bitcoin, eppure la crescita degli iscritti è sempre stata costante.
Oggi, a quasi un anno e mezzo dalla sua partenza, Bitcoin Train supera i 2.000 iscritti.
Vi devo un ringraziamento particolare per l’attenzione. Dalle metriche la noto chiaramente: quasi la metà di voi, per l’esattezza il 45%, legge tutti quanti gli articoli che scrivo. E’ un dato meraviglioso e sempre stupefacente. Pensate che Substack considera le newsletter ad alto engagement quelle che raggiungono il 25%. Una volta iscritti a Bitcoin Train non vi disinteressate del tema, continuate a fruirne i contenuti. Di questo vi sono molto più grato di quanto possa esprimere in un semplice paragrafo scritto.
A fine 2022 ho lanciato la versione a pagamento di Bitcoin Train: due approfondimenti extra al mese, Bitcoin Train Podcast (la versione narrata degli articoli) e il gruppo Telegram riservato.
Per festeggiare il traguardo ho deciso di attivare un’offerta speciale: 25% di sconto per tutti i tipi di abbonamento. L’offerta è valida per una settimana - fino alla mezzanotte di lunedì 27 febbraio - e consente di pagare il 25% in meno per 12 mesi, anche nel caso si selezioni l’abbonamento mensile. Per approfittare dell’offerta basta cliccare qui:
Per abbonarvi pagando in bitcoin rispondete a questa e-mail e vi fornirò i dettagli privatamente.
Da parte mia posso solo promettervi che proverò a fornirvi contenuti di sempre maggior qualità: approfondimenti che possano degnamente contrastare la disinformazione dilagante che caratterizza le grandi testate generaliste. Il progetto Bitcoin Train va avanti e diventa, fermata dopo fermata, sempre più ambizioso. Sempre e solo grazie a voi.
Grazie di cuore,
Federico